Si terrà a Milano il giorno 7 marzo a partire dalle ore 9.00 presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, il convegno “Social Enterprice: il nuovo paradigma per la comunicazione e la condivisione delle conoscenze in azienda”.
La giornata di lavoro proposta dal Centro studi e ricerche di Psicologia della comunicazione dell’Università Cattolica in collaborazione con ASAM (Associazione Studi Aziendali e Manageriali della stessa Università) e con Open Knowledge intende offrire un’occasione di incontro tra manager, operatori e ricercatori che, a vario titolo, si impegnano a costruire organizzazioni orientate verso questo nuovo paradigma per la comunicazione e la condivisione delle conoscenze attraverso l’utilizzo di strumenti web 2.0.
Si ragionerà sui cambiamenti che stanno interessando il modo di gestire il funzionamento delle organizzazioni e su come vi siano nuovi assi portanti per la comunicazione e la condivisione delle conoscenze in azienda. Su tutti l’interattività, la collaborazione e la partecipazione.
Senza dimenticare come stia crescendo l’utilizzo degli strumenti social per connettere, coinvolgere ed impegnare all’azione individui e gruppi di lavoro in azienda e nelle istituzioni.
Ulteriori infomazioni sono reperibili sul seguente sito:
Asam – Associazione per gli studi aziendali e manageriali