Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Instagram
Tumblr
Medium
Gianluca Sgueo
  • Home
  • Professional Service
  • Academic Activities
    • Teaching
    • Institutional Responsibilities
    • Membership of Scientific Society
    • Grants and Prizes
    • Organization of Scientific Meetings
  • Publications
    • Books
    • Reviews
    • Chapters in Books
    • Academic Articles
    • Press
    • Reports
  • Talks
  • Media
    • Interviews
    • Podcast
    • Video
  • Blog
  • Contacts

Social Enterprise: il nuovo paradigma per la comunicazione e la condivisione delle conoscenze in azienda

4 March 2013Gianluca

Si terrà a Milano il giorno 7 marzo a partire dalle ore 9.00 presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, il convegno “Social Enterprice: il nuovo paradigma per la comunicazione e la condivisione delle conoscenze in azienda”.
La giornata di lavoro proposta dal Centro studi e ricerche di Psicologia della comunicazione dell’Università Cattolica in collaborazione con ASAM (Associazione Studi Aziendali e Manageriali della stessa Università) e con Open Knowledge intende offrire un’occasione di incontro tra manager, operatori e ricercatori che, a vario titolo, si impegnano a costruire organizzazioni orientate verso questo nuovo paradigma per la comunicazione e la condivisione delle conoscenze attraverso l’utilizzo di strumenti web 2.0.
Si ragionerà sui cambiamenti che stanno interessando il modo di gestire il funzionamento delle organizzazioni e su come vi siano nuovi assi portanti per la comunicazione e la condivisione delle conoscenze in azienda. Su tutti l’interattività, la collaborazione e la partecipazione.
Senza dimenticare come stia crescendo l’utilizzo degli strumenti social per connettere, coinvolgere ed impegnare all’azione individui e gruppi di lavoro in azienda e nelle istituzioni.

Ulteriori infomazioni sono reperibili sul seguente sito:
Asam – Associazione per gli studi aziendali e manageriali

  • Agenda Convegno Social Enterprise
  • Programma
  • Programma

Recent Posts

  • Il divario. I servizi pubblici digitali, tra aspettative e realtà
  • Il reclutamento: le buone pratiche
  • Lo stato dell’amministrazione: dati di partenze e chiavi interpretative
  • La transizione digitale
  • La Democrazia digitale
  • The Good Lobby Academy: Advocacy & Civic Lobbying
  • Governo, controllo e score civico
  • Tre idee di design per l’amministrazione digitale
  • Gamification
  • La Pubblica Amministrazione Digitale nel Decreto Semplificazioni: il patrimonio informativo
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Instagram
Tumblr
Medium
Klout
  • Home
  • Professional Service
  • Academic Activities
  • Publications
  • Talks
  • Media
  • Blog

Contacts

gianluca.sgueo@gianlucasgueo.it
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Instagram
Tumblr
Medium
Klout
© copyright Gianluca Sgueo